Ciao, io potrei svolgere il ruolo di Ryo Saeba
Ryo SaebaRyo Saeba, "in arte" City Hunter, è il miglior "sweeper" del mondo (letteralmente "spazzino"), cioè colui che libera la città dalla "sporcizia".
La sua caratteristica principale è la sua eccezionale bravura nello sparare.
Le sue origini sono sconosciute: da bambino, l’aereo su cui viaggiava con i genitori, è caduto mentre sorvolava l’America Latina.
Qui è entrato a far parte di un gruppo di mercenari, crescendo in mezzo alla guerra civile, dove ha acquisito le sue enormi abilità. Dopo si è trasferito negli Stati Uniti dove ha intrapreso la professione di "sweeper".
Arrivato in Giappone si è stabilito a Tokyo, dove ha continuato la sua professione insieme ad un ex-poliziotto, Hideyuki Makimura.
Dopo la morte di Hideyuki, inizia a lavorare con la sorella di quest’ultimo: Kaori Makimura.
Inizialmente per Ryo è un dovere prendersi cura di lei, ma con il tempo, se ne innamora.
Kaori è l’unica che gli sta accanto e lo aiuta senza chiedere nulla in cambio.
Per la prima volta nella sua vita gli ha dato una famiglia e "una data di nascita". Infatti Ryo non conosce le sue origini, né tantomeno il giorno in cui è nato. E’ proprio Kaori a stabilire che il suo compleanno sarà il 26 marzo, giorno in cui loro due si sono conosciuti e stabilisce anche la sua età: "30 anni"(nel 1989).
Ryo non riesce a parlarle dei suoi sentimenti: confessandole quello che prova, le impedirebbe di tornare in futuro ad una vita "normale", e se poi diventasse la sua compagna effettiva avrebbe paura di non riuscire a proteggerla dai suoi numerosi nemici.
Per questo fa credere a tutti, Kaori compresa, di vederla come un uomo, tanto da essere l’unica donna a non "eccitarlo".
Sta di fatto però che non riesce ad allontanarla definitivamente da sé.
La sua arma preferita è una Colt Python 357 Magnum e viaggia a bordo di una Mini Cooper rossa con tetto bianco.

Visita il mio forum!

Mia principessa dal grande cuore
tu sai amare con gran fervore,
dai tuoi occhi spuntano stelle lucenti
come bagliori di colori sgargianti.
Io ti ho cercata per mari e per monti
ma solo mi ritrovo a fare i conti
con un vita di solitudine e rimpianti.
La speranza è grande
di un giorno poter avverare
questo sogno che si potrà realizzare.
Solo per questo io in vita resto,
per il miracolo da me richiesto.
Lo sconforto spesso mi assale
come un demonio che mi vuol scoraggiare,
In quel momento la tua voce mi par di sentire
ad incoraggiarmi per proseguire
in questo cammino lungo e tortuoso
che alla fine risulterà assai fruttuoso.
Con il tuo santo aiuto e sostegno
mi appresterò a mantenere il mio impegno,
nella speranza che un giorno non troppo lontano
riuscirò sorridendo a baciar la tua mano.
Moran20
Non vi permettete assolutamente di copiare la mia firma!